Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “I 2001 vincono ad Avellino e confermano il secondo posto”

Domenica prossima gli azzurrini sfideranno il Palermo

0

AVELLINO-NAPOLI 0-4

Factory della Comunicazione

AVELLINO: Pizzella, Gargaro, Cimmino,Farinelli, Sannia, Pastina (70’ Lalise), La Monica, Tortora, Coiro (62’ Sabbatino), Strianese, Ferraro (50’ Paudice). A disp: Pone,Liguori, Caputo, Noviello, Calise,Caso, Sabbatino, Savarese, Paudice.

NAPOLI: Evangelista, Arcella (62’ Gaeta), Salimbè (50’ Apuzzo), Sannino, Mariani, Mazzocchi (70’ Celentano), Guadagni (50’ Frasca), Caiazzo (50’ Credentino), Esposito, Corcione (62’ Carbone), Gilberti (62’ Lauro). A disp.: Daniele,Gaeta,Apuzzo, Celentano,Credentino, Carbone, Lauro, Frasca. All. Marino

 Marcatori: 15’ Giliberti (N); 20’ Esposito D. (N); 25’ Corcione (N); 44’ Giliberti

Note: Espulso: Strianese (A); Recupero: 0’ p.t.; 2’ s.t.

AVELLINO – Il Napoli di Marino prosegue nel suo momento positivo e batte ad Avellino i padroni di casa con il punteggio di 0-4. L’inizio gara è equilibrata, gli irpini provano a tenere il ritmo dell’undici azzurro senza però impensierire la porta di Evangelista. I classe 2001 partenopei però cominciano ad attaccare e in dieci minuti chiudono la pratica. Prima con l’esterno d’attacco Giliberti, a seguire con il bomber D. Esposito che segna a porta vuota e poi con Corcione. Nella ripresa arriva la doppietta di Giliberti, in un buon periodo di forma e chiude definitivamente la partita. L’Avellino nel finale rimane in dieci per il rosso ai danno di Striaese. Il Napoli è sempre al secondo posto in solitario. Prossimo turno sarà in casa contro il Palermo, scontro diretto per il vertice e quindi si attendono conferme dell’ottimo momento della squadra partenopea contro i rosanero, per poi andare a giocare contro la capolista Roma.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.