Giuliani: “Donadoni prende sette gol e parla di arbitri: manca di rispetto al calcio!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Fulvio Giuliani di RTL. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sono favorevole alla moviola in campo, così come ormai è in vigore negli altri sport. Leggere le partite secondo le polemiche arbitrali è puro provincialismo. L’Inter ieri nel secondo tempo non ha fatto alcun tiro in porta e la Juventus, Handanovic a parte, poteva chiudere il match più volte. La si deve smettere di discutere di arbitri. Donadoni ha presso sette gol e poi è andato davanti ai microfoni a proferire che la sconfitta è stata determinata dalla condotta arbitrali. Ha mancato di rispetto al gioco del calcio.

Il Napoli gioca un calcio fantastico. Dopo il Palermo si era venuto a creare un po’ di scetticismo, ma per fortuna la reazione è arrivata subito. Trofei o non trofei, una serata come quella di sabato o come quella di San Siro, è roba che potrai raccontare ai nipotini. Il Bologna ha cominciato a picchiare nel secondo tempo con falli gratuiti e polemici. Il Napoli non ha reagito con malizia o che altro, ma ha reagito facendo più gol possibili. E questo è giustissimo. Diawara ha giocato una partita non facile per lui e questo gruppo ti dà la sicurezza per poter giocare partite del genere. 

Il Napoli a Madrid può giocarsi qualcosa di importante, quindi qualche cambio con il Genoa me lo aspetto. In attacco vedremo che scelte si faranno, ma Pavoletti può giocare dal primo minuto. Anche Koulibaly, sarebbe plausibile farlo rientrare. Milik? Il rientro dovrà esse graduale e ben studiato. Avere Mertens e Pavoletti ti dà la possibilità di non avere fretta, ma per Sarri potrà diventare un bel rebus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.