Caiazza: “Battere il Real per fare il definitivo salto di qualità”

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal firmato Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Caiazza del Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli fa stropicciare gli occhi a tutti gli amanti del calcio. Un gioco del genere si è visto poche volte in Italia. Una squadra straripante che diverte e convince. Come si vince? Si migliora col passare del tempo. Sarri è solo da un anno mezzo qui a Napoli. Siamo all’inizio di un ciclo che ha già visto un secondo posto e una vagonata di record infranti. A prescindere dai numeri, però, questo gruppo va applaudito. Ad ottobre si è rischiato di buttare via tutto, mentre adesso la squadra è al top. Higuain è un giocatore fenomenale, ma se ha segnato 36 gol ed è stato ceduto a 90 milioni, il merito è soprattutto di Maurizio Sarri. Basti vedere Mertens, che non è neanche un centravanti vero ed è capocannoniere a 16 gol. La sfida col Genoa sarà cruciale. In nove giorni si giocherà le proprie ambizioni, dal secondo posto alla Champions. Se il Napoli dovesse davvero mandare a casa il Real, farebbe davvero un salto di qualità esponenziale che gli consentirebbe di guardare con occhio diverso il campionato italiano”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.