Bruno Giordano: “Il Napoli se la giocherà e magari ci scapperà una clamorosa rivincita…”

0

Tutti vogliono vivere insieme al Napoli la sfida che li attende a Madrid il prossimo 15 febbraio contro il Real per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Tifosi, ma anche ex giocatori del Napoli vogliono essere parte di questa sfida epica, che si ripete a distanza di anni. Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, componente della mitica Ma.Gi.Ca., dei tempi di Maradona, e dell’altra sfida con gli spagnoli, ha detto la sua al Corriere dello Sport: “Per me è una rivincita E con Hamsik, Mertens e Insigne si può fare”.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli se la giocherà anche adesso, per vincere”.

Ci sono notti che restano, come quella del San Paolo di trent’anni fa, e fa niente se rimane un filo di malinconia.Magari va a finire che ci scappa una clamorosa rivincita. Io penso che sia una doppia sfida equilibrata, nella quale al valore assoluto dei singoli del Real Madrid risponderà l’eleganza e l’organizzazione del Napoli di Sarri. Si può fare, anche se non è così semplice, ma di questo sono consapevoli sia l’allenatore che i giocatori. In Champions, nelle sfide dirette, si ragiona quasi diversamente, ma il Napoli piace perché non specula: attacca e prova a farti male. Sono curioso di vedere quale atteggiamento assumerà al Santiago Bernabeu e sarò a Fuorigrotta per godermi il ritorno. Sento che esistano le condizioni, perché con un Mertens, con un Hamsik e con un Insigne del genere , può scapparci la giocata decisiva in qualsiasi momento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.