Ag. Hamsik: “A Bologna serata perfetta. Marek positivo in vista del Madrid”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Martin Petras, agente di Hamsik. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Serata perfetta per Marek. Ero incredulo quando ho saputo che questa è stata la sua prima tripletta in carriera. C’è un clima molto positivo a Napoli. Lo scorso weekend sono stato al Bernabeu a vedere il Real. Marek mi ha chiesto come fosse stata la partita e gli ho risposto che questo Napoli può giocarsela. E’ un grande momento per gli azzurri e poi in certe partite bisogna saper sfruttare gli episodi. Dal lato sportivo ci sono tutte le carte in regola. Al Real forse mancheranno Bale e Modric, quindi un punto in più a favore per questo Napoli. E’ chiaro, l’atmosfera del Bernabeu sarà diversa da quella del Dall’Ara, ma la squadra sta bene e sa cosa fare. A Bologna c’erano tanti napoletani. Ai gol esultava mezza tribuna, quindi l’atmosfera era quasi quella casalinga. 

Vertice basso di centrocampo? E’ un ruolo che piace e Marek è sempre a disposizione dell’allenatore. E’ chiaro che il ruolo di adesso gli permette di fare più gol, ed essere più decisivo. Ciò non toglie che è qualcosa di cui sta tenendo conto all’interno della propria carriera”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.