Serie A – Goleada Lazio, 6 gol al Pescara! Il Papu trascina l’Atalanta, Genoa in crisi

Pareggi in Empoli-Torino e Chievo-Udinese

0

Maltempo, pioggia e gol in quasi tutte le partite nel pomeriggio domenicale della 23^ giornata di Serie A: goleada per la Lazio, vittorie importanti per Atalanta e Sassuolo, pareggi in Empoli-Torino e Chievo-Udinese.
Partiamo dal campo di Pescara, dove la Lazio chiude il primo tempo sul 2-2 (doppietta di Parolo e gol di Benali e Brugman), ma nella ripresa dilaga e vince addirittura 6-2: mattatore di giornata un inaspettato Marco Parolo, che chiuderà il match con un poker di reti.
Altro protagonista del pomeriggio è il Papu Gomez: l’argentino, con una doppietta, guida l’Atalanta che supera 2-0 il Cagliari di Rastelli e raggiunge l’Inter a 42 punti.
Tre punti importanti anche per il Sassuolo, che a “Marassi” batte 1-0 il Genoa: a decidere è Lorenzo Pellegrini, che sfrutta una punizione calciata da Berardi per battere Lamanna; vani i tentativi di Simeone e compagni, che non vincono in Serie A dall’exploit contro la Juve del 27 novembre.
Finisce 1-1 tra Empoli e Torino, con Pucciarelli che, a fine primo tempo, sfrutta una pozza e risponde al solito gol del ‘gallo’ Belotti; nella ripresa occasione sprecata da Iago Falque, che si fa parare un rigore da Skorupski.
Chiude la giornata lo scialbo 0-0 tra Chievo e Udinese, che si accontentano dopo le vittorie contro Lazio e Milan.
In programma alle 18 Palermo-Crotone e alle 20.45 Juventus-Inter, martedì sera Roma-Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Ecco tutti i risultati del pomeriggio:
Pescara – Lazio 2-6
Atalanta – Cagliari 2-0
Genoa – Sassuolo 0-1
Empoli – Torino 1-1
Chievo – Udinese 0-0

A cura di Marco Prestisimone

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.