Liga 21^ giornata: rinviata anche Celta Vigo-Real Madrid

Il maltempo che sta colpendo la Galizia non permette di giocare questa sera.

0

Celta Vigo-Real Madrid   RINVIATA

 

Factory della Comunicazione

La gara in programma alle 20:45 tra Celta Vigo e Real Madrid è stata rinviata causa maltempo. Il temporale con raffiche di vento superiori a 100 km/h ha danneggiato il tetto dello stadio Balaìdos. La bufera ha scoperchiato in diversi punti il tetto dell’impianto del Celta, così venendo meno i requisiti minimi per la sicurezza del pubblico si è deciso di rinviare la partita. Le piogge tropicali che si stanno abbattendo sulla Spagna nord-occidentale stanno causando parecchi problemi di ordine pubblico. Questa non è l’unica partita rinviata, anche Deportivo la Coruna-Betis Siviglia è stata posticipata per le stesse ragioni.

Abel Caballero, sindaco di Vigo, ha dichiarato ufficialmente: “Ho già parlato con il presidente del Celta e si sta preparando la relazione tecnica. La decisione è irreversibile. Lo stadio non è in condizioni e la priorità va alla sicurezza. In queste condizioni domani non si può giocare“.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.