P. De Crescenzo: “Un onore il legame calcio-pallanuoto. Pro Recco-Juve? Non c’è paragone”

0

Paolo De Crescenzo, ex pallanuotista e allenatore del Posillipo, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il pallanuoto prende molto dagli altri sport e sapere che anche il calcio prende spunto dal nostro sport è fonte di orgoglio. Il centroboa nella pallanuoto ha un ruolo totalmente statico, è un giocatore che occupa una posizione di riferimento; il centravanti nel calcio invece è uno che partecipa alla manovra, lo stesso Mertens, che non ha la fisicità da centravanti, sul dinamismo è riuscito a ottenere risultati importanti.
Stefano Postiglione basava il suo gioco sulla grande reattività, mentre uno come Baraldi è oltre due metri e cento chili.
Recco e Juventus? La forza della Pro Recco non è paragonabile a quella della Juve, perché è come concentrare la forza di Juve, Bayern, Real Madrid e Barcellona”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.