M. Ballotta: “Donnarumma il portiere del futuro. Reina in attacco a fine carriera? A una condizione…”
L’ex portiere Marco Ballotta è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Stasera mi aspetto una reazione del Napoli; non vedo una squadra demotivata, col Palermo è stata una serata particolare.
Il ruolo del portiere è molto delicato: fai otto parate e un errore, si ricordano tutti dell’errore; Posavec è stato il migliore in campo e poi ha preso sotto gamba il tiro semplice di Mertens ed è incappato in un errore.
Per tanti anni c’è stato un buco nel ruolo: ora c’è Donnarumma davanti a tutti, ma ce ne sono tanti che stanno crescendo; lui ha debuttato in un momento difficile per il Milan e con Diego Lopez davanti, Mihajlovic ci ha visto lungo: è il portiere del futuro.
Reina in attacco a fine carriera? Se ha voglia di correre sì. Lui è bravissimo con i piedi e bravissimo a parare, ora si punta più sulla prima caratteristica che su quella fondamentale.
Discorso scudetto? La Juve è la squadra più forte, ma il campionato non è affatto chiuso, basta un passo falso per riaprire il tutto”.