Il Roma – A. Sacco: “Contro la Sampdoria il Napoli di Saurini vuole recuperare il tempo perduto”

Il Napoli ritrova in attacco Liguori

0

GENOVA – Oggi alle ore 14,30 al “Centro Sportivo di Bogliasco”,  il Napoli di Saurini andrà a far visita alla Sampdoria di mister Pedone per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera. All’andata la compagine ligure vinse a Sant’Antimo per 1-4, dopo una prima frazione ben giocata dagli azzurrini, gli ospiti con Vrioni e una tripletta di Balde fratello del calciatore della Lazio di Simone Inzaghi portarono il risultato dalla loro parte. L’attacco dei blucerchiati anche in Balde, Vrioni e il trequartista Cioce i punti di forza, centrocampo molto fisico come la difesa e all’andata mostrarono di essere attaccabili. Una cessione per parte, per la Sampdoria Diaby, per i partenopei invece Negro, destinazione Latina. Saurini potrà però di nuovo contare sul rientrante dalla squalifica Liguori che con Russo possono fare la differenza sulle corsie esterne. La squadra sarà al completo per cercare di ottenere un buon risultato e riscattare la sconfitta non meritata contro la Lazio e per avvicinarsi di nuovo alla zona play-off.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Spal-Fiorentina

Hellas Verona-Milan

Sampdoria-Napoli

Brescia-Perugia

Latina-Spezia

Lazio-Trapani

Cesena-Vicenza

Classifica Girone A – Hellas Verona, Lazio e Sampdoria 33, Fiorentina 31, Milan 29, Napoli 25, Spal 23, Latina 20, Vicenza e Cesena 16, Brescia 9, Spezia 4, Trapani 8, Perugia 6

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.