Pierluigi Pardo: “La formula della Coppa Italia non bellissima. Gabbiadini ha delle responsabilità”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando della Coppa Italia ma anche di Manolo Gabbiadini.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset Premium.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Roma ieri non ha giocato bene ma ha portato a casa il risultato. La Coppa Italia ha trovato una formula che secondo me non è bellissima. Le grandi sono blindati perchè giocano i quarti di finali in casa. Per le televisioni invece sarà tutto più bello perchè ora ci saranno 4 grandi serate e grandi ascolti. La Lazio è una squadra tosta e sarà 50 e 50 il passaggio del turno verso la finale. 

Pavoletti non è al meglio della condizione fisica. Pensavo che contro il Palermo potesse entrare all’intervallo. Al fantacalcio onestamente non lo farei un investimento folle per lui, ma non perchè non mi piace come calciatore, ma perchè bisogna capire ancora delle cose. 

La Juve avrà gli scontri diretti con Roma e Napoli fuori casa, ma non vedo che arriverà con le inseguitrici a ridosso. La sensazione che mi ha dato la squadra di Allegri che possa gestire la situazione tranquillamente. Vincerà il campionato senza fuga ma in maniera tranquilla. L’Inter ha fatto sette vittorie e sono un dato importante, se dovesse fare risultato a Torino le cose cambiano e non poco.

Gabbiadini ha delle responsabilità e lui lo sa. E’ un talento ed è un bravissimo ragazzo. Al momento giusto quando doveva farsi trovare pronto non lo ha fatto. Sarri è un allenatore che ha i suoi calciatori, un po come Mazzarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.