Andrea Agostinelli: “A volte si esagera con le critiche. A Bologna si deve vincere e convincere”

A. Agostinelli è intervenuto a Radio CRC parlando del parlando del Napoli, ma anche del nuovo modulo della Juventus.

0

L’ex allenatore del Napoli, Andrea Agostinelli è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Contro squadre che sono nella parte bassa di classifica, non puoi permetterti di essere lento e devi velocizzare molto la manovra come ha fatto ieri la Fiorentina nel secondo tempo contro il Pescara.

A volte si esagera con le critiche verso il Napoli. Questa è una società che arriva spesso nelle prime tre del campionato. E’ chiaro che bisogna reagire subito dopo un passo falso o dopo un mezzo passo falso, ma il calcio è anche questo, non si può però diventare brocchi dopo una partita che non è andata bene.

La Juventus con questo modulo può giocare con chiunque, ma solo se si sacrificano tutti. Vediamo con l’Inter e con il Porto in Champions se Allegri userà questo modulo, l’importante è che tutti si sacrificano per la squadra.

Il rientro di Koulibaly è una notizia molto importante per Mister Sarri. Bisognerà sempre migliorare per garantire il meglio nel caso ci sono infortuni o squalifiche.

Il Bologna è una squadra strana, perchè una domenica può fare una grande partita, mentre in quella dopo possono deludere. Il Napoli può mettere in campo solo tanta cattiveria accumulata in questi giorni, perchè il Napoli a Bologna deve vincere ma non a parole con i fatti e anche in maniera convincente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.