Parisi (ag Fifa): “Mercato azzurro perfetto. Investire sui giovani è cruciale!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Questo era un mercato difficile, di opportunità. Si trattava di cogliere le occasioni e così è stato. Di operazioni interessanti ce ne sono state poche. Il Napoli si è mosso bene. Ha preso il centravanti che volevo, ha monetizzato Gabbiadini, ha eliminato alcuni esuberi come El Kaddouri e ha preso qualche giovane di belle speranze. Investire sui giovani è importantissimo. Non solo genera plusvalenze per investimenti di rilievo, ma magari finisci col trovarti un fenomeno in casa da poter sfruttare in campo.

La Juventus resta uno step davanti a tutte le altre sotto tutti i punti di visti. Viene da una bella serie di vittorie e lo zoccolo duro della squadra regge ancora. La Champions? E’ un affare a tre tra Roma, Napoli ed Inter”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.