Michele Plastino: “Quella col Palermo? Una vera partita stregata, ma puo’ capitare”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Michele Plastino, esprimendosi sul calciomercato appena chiuso e sul Napoli di Sarri impegnato in svariate competizioni.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Quel pareggio contro il Palermo è inspiegabile, un pit-stop difficile da digerire.
Su questa partita andrebbero spese anche belle parole sui rosanero: hanno gestito bene il match, le indicazioni di Diego Lopez alla sua prima partita hanno chiuso ogni via per il Napoli e, a cospetto di una classifica bugiarda, il Palermo ci ha messo tanto. Possono capitare le partite stregate, voglio dire, le pressioni si sentono, le energie possono mancare e certi pareggi, anche se difficili da digerire, non possono portare avanti polemiche roventi se il Napoli continua ad essere in corsa su tre competizioni. Calciomercato? Un ragazzo quadrato, maturo, talentuoso è Murgia della Lazio. Sono notevoli le sue qualità e vorrei tanto che avesse fiducia da parte dei compagni e della società. Ragazzi come lui sono dei veri colpi di mercato. Io spero che il Napoli possa sempre aspirare a tanto”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.