Crespo: “Per il terzo posto ci sono solo due squadre. Ammiro Sarri”

0

 Hernan Crespo, che vede la lotta per un piazzamento in zona Champions ormai ristretta a Napoli e Inter, con Juventus e Roma già sicure di un posto.

Factory della Comunicazione

Io dico che la Roma ci va” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport L’altro posto se lo disputano in volata Napoli e Inter. La Roma è quella che mi piace di più, nonostante la sconfitta contro la Samp. E’ la più quadrata e quella che ha fatto il salto di qualità più significativo: adesso ha carattere, personalità. Prima Totti era necessario perché infiammava la gente e aiutava i compagni a credere in se stessi. Ora, invece, grazie al lavoro di Spalletti, tutti sono cresciuti e Totti serve solo per le sue immense qualità tecniche, non per aumentare la forza psicologica”.

Napoli? Per Crespo gli azzurri stanno esprimendo il loro massimo potenziale: Ammiro la testardaggine di Sarri che, nonostante non avesse un centravanti puro, ha adattato i giocatori alla sua idea di manovra. Il Napoli è spumeggiante, ma a volte le bollicine danno fastidio… Non vedo come questa squadra possa fare un ulteriore salto in avanti, anche se rientrerà Milik e se è stato acquistato pure Pavoletti. Più di così, secondo me, non può dare. E l’ambiente, che si esalta per una vittoria e cade in depressione per una sconfitta, non aiuta il gruppo”.

Fonte: G di Marzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.