Carlo Longhi: “Domani proveremo ad aprire le porte ai tifosi partenopei per Juve-Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma sportivo Radio Goal, moviolista di calcio ed ex arbitro, Carlo Longhi, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sui tifosi napoletani.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Continuano tutti a monitorare i tifosi del Napoli e sbagliano poi quello dello Spezia. Purtroppo e dico purtroppo il calcio è così. Ad oggi non hanno creato più problemi i tifosi napoletani. Cercheremo domani in riunione, e non dipende solo dall’osservatorio, ma dall’ufficio di prevenzione e dalle procure stesse, di creare un’apertura nei loro confronti per farli assistere a match importanti, come Juve-Napoli, di Coppa Italia. Non è detto che una decisione presa nel girone di andata sia uguale per quella di ritorno. Si conta di mettere d’accordo procure e grandi organizzazione di steward e tifosi per provare a “organizzare” trasferte.
Cosa penso del Napoli? Penso che giochi un calcio spettacolare e, nonostante battute di arresto, speriamo di vivere un bel girone di ritorno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.