Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Massimo Callegari, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Spostare le date di Coppa Italia è abbastanza complicato. Il Napoli è in corsa per tre obiettivi importantissimi. Si gioca il campionato, la coppa e uno storico traguardo in Champions. Questo fa parte del compiere il salto di qualità. Le grandi squadre ragionano per giocarsela, per superare gli ostacoli. Che poi si giochi tutto nel giro di sette giorni è una pura casualità. Succede e succede spesso alle grandi squadre. Real e Barcelona giocano tante partite in pochissimi giorni. E’ chiaro la formula di Coppa Italia va rivista e studiata, ma è qualcosa che da fare a campionato finito, a tavolino con tutte le parti interessate.
L’Inter è lanciatissima verso la Champions, ma la rincorsa rischia di essere estenuante e in certe sfide come quella contro la Juve, puoi arrivarci sì con entusiasmo, ma anche con grande fatica nelle gambe. La partita di domenica sarà un banco di prova enorme. Un pareggio in ottica Europa non sarebbe da disprezzare. L’innesto di Gagliardini è stato notevole. Si è inserito subito e sta dando grande equilibrio a questa squadra. E’ una partita che ha sempre grande fascino”.