Ag. Hamsik: “Marek, una bandiera. Offerte dalla Cina? Potevamo essere già lì, ma…”

0

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Martin Petras, ex calciatore e agente di Hamsik. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Hamsik è il più grande talento del calcio slovacco. Sono stato suo compagno in Nazionale e abbiamo legato molto. E’ un bravissimo ragazzo, un mio grande amico ed è un piacere lavorare con lui e Venglosh. E’ un ragazzo che sa farsi apprezzare da tutti ed è la nostra vetrina. Aiuta non poco. Marek ha come obiettivo quello di raggiungere Maradona come miglior marcatore della storia del Napoli. E’ un ragazzo tranquillo che ha la testa a posto e si sta godendo il calcio di Sarri e del suo Napoli. Ha sempre voglia di migliorarsi e di farlo insieme alla squadra. E’ un ragazzo ambizioso e ogni anno alza la propria asticella.

E’ una delle poche bandiere del calcio italiano. E’ una leggenda. Stare tanto tempo qui a Napoli lo ha reso Napoletano. I figli sono nati e cresciuti qui e c’è un legame troppo forte per essere minato dai soldi o da che altro. Se un giocatore è contento in un posto non c’è nulla che tenga. Perdere punti fa sempre male e la squadra è molto arrabbiata per il risultato maturato contro il Palermo. Ci sono però partite strane, dove domini e non riesci a vincere. Il calcio è fatto anche di questo. Marek ha belle sensazioni per questa stagione. Si diverte ed è contento all’interno di questo gruppo. Ci sono alcune partite che non vanno bene, ma ci sta. Adesso in questo mese la squadra dovrà mostrare di che pasta è fatta.

Offerte dalla Cina? Arrivano per tutti, anche per lui, anche a gennaio. Non le abbiamo mai prese in considerazione e non ci facciamo neanche più caso. Potevamo essere già là a guadagnare le cifre che voleva lui. Ama troppo Napoli e ha ancora tanti obiettivi da raggiungere con questa squadra”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.