A. Perillo: “La differenza tra la Juve e le inseguitrici? I gol di Higuain”

0

Il direttore del TG3 Campania Antonello Perillo è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli deve tornare a ragionare da grande club, gli impegni possono essere ravvicinati; questo è molto particolare, ma la squadra è attrezzata e ne va dato atto al presidente De Laurentiis e Giuntoli. Ora spetta a Sarri e ai ragazzi dare il massimo più che mai.
Se dovessi cedere qualcuno sceglierei El Kaddouri, Giaccherini è più esperto e più duttile e può dare un contributo a questa squadra visti i tantissimi impegni; El Kaddouri è un po’ fuori dagli schemi di Sarri, gli può fare bene fare un’esperienza altrove.
Non firmerei per il secondo posto, anche il secondo tempo è stato all’insegna della sfortuna: la differenza finora l’ha fatta Higuain, che ha segnato contro la Roma e contro il Napoli.
Non so se Sarri farà giocare Koulibaly a Bologna, sui difensori centrali sono tranquillo”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.