Zaccaria: “Il risultato con il Palermo è la differenza tra chi è in vetta e chi insegue”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Zaccaria, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Gabbiadini che va via non è una sorpresa. Ieri in condizioni normali poteva anche scendere in campo per un assedio finale. Il pareggio di ieri è la differenza tra chi è in testa alla classifica e chi insegue. La cattiveria e la determinazione devono venire prima del bel calcio. E’ il limite del Napoli perdersi in sé stesso e superare il pullman avversario davanti alla porta. Bisogna ripartire subito e ritrovare morale. Manolo fu acquistato quando alla Doria era un esterno. Con Sarri ha provato ad adattarsi e non è riuscito ad esprimere il proprio potenziale. A destra nel Napoli gioca Callejon che ha caratteristiche diverse e fondamentali in questo gruppo. Certo, dispiace, perché si tratta di un grande talento che parte. E’ stato un elemento molto professionale, anche se la gestione del Napoli non è stata sempre cristallina. Non ha mai scavallato, è una persona davvero perbene”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.