SERIE A – Napoli-Palermo 1-1, i top e i flop azzurri

Il Napoli spreca l'occasione di agganciare la Roma al secondo posto

0

Il Napoli di Sarri non approfitta dei risultati del pomeriggio e non va oltre l’1-1 contro il Palermo. I rosanero vanno in gol al primo affondo con Nestorovski. Gli azzurri creano ma sprecano con Callejon e prendono una traversa con Mertens. Nella ripresa arriva il pari del belga su papera di Posavec. Il portiere ospite però si supera su Mertens e Zielinski e nel finale altre palle gol sprecate. Pareggio che allunga l’imbattibilità ma lascia l’amaro in bocca. Ilnapolionline.com vi propone i top e i flop della sfida del San Paolo.

Factory della Comunicazione

TOP Napoli

Hamsik 6,5 – Lo slovacco e’ uno dei pochi della squadra che ha provato ad inventare contro il muro del Palermo. Stasera ha predicato bel deserto, ma ha dato tutto fino alla fine.

Mertens 6 – Il belga ha trovato un avversario spigloso da superare, male nel primo tempo. Nella ripresa, con la complicità di Posavec, pareggia e nel finale sfiora per ben due volte la rete della vittoria.

FLOP Napoli

Maksimovic 5 – Il difensore serbo ha la colpa di essersi perso Nestorovski sul gol. Ma anche stasera ha trovato difficoltà ad impostare e impacciato per quasi tutta la gara.

Ghoulam 5 – Il terzino algerino e’ rientrato dalla Coppa d’Africa, ma dal punto di vista fisico ancora non è al massimo. Nella ripresa male nei cross e’ impreciso.

Allan 4,5 – Il centrocampista ex Udinese non ha ripetuto la prova di Milano, anzi ha perso molti palloni a metà campo e non è da lui.

Jorginho 4 – La prova del regista e’ stata davvero inguardabile. Ha sbagliato tutti i passaggi e rallenta il gioco con passaggi prevedibili. Il pubblico lo contesta dopo il cambio.

Callejon 5 – Lo spagnolo si divora subito la rete del pareggio in maniera incredibile. Per il resto cerca i soliti inserimenti ma manca la brillantezza come in altre serate.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.