SCUOLA CALCIO VINCENZO RICCIO GIOVANISSIMI REGIONALI – Incontro-Asd Riccio 1-0

Sconfitta per i ragazzi di Francesco Di Nardo

0

Incontro 1 – 0 Asd Vincenzo Riccio 

Factory della Comunicazione

Vincenzo Riccio ( 4-3-3 ): Petrella ( dal 1′ st Giannini ), Gerlandi ( dal 20′ st Rasino) , Grazioli, Varriale, Granato ( dal 20′ pt Gammella ), Gerlando, Puzella, Giglio ( dal 10′ st Donvito ), De Luca ( dal 18′ st Magrelli ) , Goglia ( K ), Borrelli.

All. Di Nardo Francesco 

Cronaca – Nel 15 turno della fase regionale, i giovanissimi di mister Di Nardo cadono di misura sul comunale di Volla contro i pari età dell’ incontro. La partita nella prima frazione è molto equilibrata ma anche avara di emozioni. Tuttavia, l’unico sussulto del primo tempo è degli ospiti, quando De Luca lanciato a rete, all’ingresso in area viene vistosamente spinto dal diretto avversario, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia ma l’equilibro, però, si interrompe a favore dei padroni di casa che trovano il vantaggio. La Vincenzo Riccio a testa bassa si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, che meriterebbe, ma il risultato non cambia e i ragazzi di mister Mellone fanno valere il fattore campo, conquistando l’intera posta in palio.

Dopo due vittorie consecutive i Giovanissimi del Presidente Vincenzo Riccio incappano in una brutta battuta d’arresto.

Allievi

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.