Per la Gazzetta Sarri non raggiunge la sufficienza. il migliore Mertens che fa 13
REINA 6 Subisce il gol dopo pochi minuti, sul quale nulla può. Per il resto della gara fa da spettatore. HYSAJ 5,5 E’ dalle parti di Nestorovski, che sul gol lo brucia.
MAKSIMOVIC 5,5 Le colpe sul gol del Palermo vanno divise pure tra i due centrali. Incerto nonostante sia impegnato poco.
ALBIOL 6 La pochezza offensiva del Palermo lo porta ad avanzare a centrocampo, dove diventa il metodista aggiunto.
GHOULAM 5,5 E’ appena rientrato dalla Coppa d’Africa e non è proprio al meglio della condizione: qualche cross fuori misura.
ALLAN 5,5 E’ poco reattivo in un centrocampo che deve abbattere il muro innalzato dall’avversario dopo il vantaggio.
ZIELINSKI 6 Prova a vivacizzare la manovra con alcune aperture per sollecitare i cross dal fondo: arrivano, ma imprecisi.
JORGINHO 6 La serata gli sorride, apprezzabili alcuni assist non concretizzati dagli attaccanti.
PAVOLETTI 5,5 Tenta di farsi spazio col fisico, ma Gonzalez non scherza. Praticamente non incide sulla tentata rimonta.
HAMSIK 6 A fasi alterne, ad un buon primo tempo fa seguire una ripresa impalpabile. Non prova mai la conclusione da lontano.
CALLEJON 6 Meno preciso del solito, spara su Posavec da buona posizione. Pezzella lo marca ordinatamente.
INSIGNE 6 S’intestardisce troppo negli scambi e non prova mai la conclusione anche se da buona posizione. Rispoli lo limita.
Sarri 5,5 – Quando c’è la possibilità di scalare la classifica il suo Napoli viene sempre meno. Partite del genere vanno chiuse senza storie.
Mertens 6,5 – Tredicesimo gol in campionato e un palo: la papera di Posavec aiuta lui e il Napoli in una serata poco entusiasmante per quanto prodotto.