Ciro Venerato: “Gabbiadini ha detto si al Southampton. Deve convincersi solo il Presidente De Laurentiis”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del futuro di Gabbiadini.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Pagliari sta pressando De Laurentiis, perchè Gabbiadini vuole andar via. Il pareggio di ieri sera ha sicuramente bloccato l’operazione e il Presidente ha voluto prendere una notte di riflessioni soprattutto sotto dal punto di vista economico, perchè questa offerta non lo ha mai convinto. L’offerta era di 16,2 milioni + 4 di bonus ma dopo aver rifatto l’offerta si era deciso di 2.5 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Dopo il triplice fischio tra Napoli e Palermo c’è stato uno stop sulla trattativa. Oggi si sta lavorando per convincere il Presidente ad accettare l’offerta. Da parte del Southampton l’offerta è quella di 16,2 milioni, ma si potrebbe ridiscutere sui bonus. Il calciatore comunque ha detto si alla squadra inglese. 

In Inghilterra le visite mediche sono un po più lunghe rispetto al campionato italiano, poi bisogna rifare il contratto quindi i tempi sono stretti e il Presidente deve fare una scelta nel breve tempo possibile.

In queste ore Giuntoli sta salendo a Milano. Raiola deve far capire cosa vuole far da grande El Kaddouri, l’Empoli ha sicuramente fatto un’offerta per lui e bisogna capire se viene accettata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.