[serie A] Torino – Atalanta 1 -1: pari bergamasco a Torino con gol di Petagna

0

IL Lunch Match di questa giornata vede opposte all’Olimpico di Torino 2 squadre che hanno grandi ambizioni quest’anno , il Torino del “Gallo” Belotti e l’Atalanta del “Papu” Gomez.

Factory della Comunicazione

La partita inizia in perfetto orario, ed è subito il Torino ad attaccare con Iago Falque che si vede bloccare un tiro a porta sicura dal corpo di un difensore, ma poco dopo su cross di Barreca al 16° è proprio Iago Falque ad insaccare di testa e a portare il Toro in vantaggio. L ‘ Atalanta prova a scuotersi ma il Torino tiene botta, al 37° però Conti ha una grandissima occasione di testa, sotto misura colpisce ma Berisha devia miracolosamente in calcio d’angolo. Si chiude cosi il primo tempo e si passa alla ripresa, con un’ Atalanta più motivata e che, al 67°, dopo una netta occasione per Kurtic poco prima, pareggia con Petagna proprio su assist di Kurtic. Dopo il gol bergamaschi più carichi, anche se è sempre il Toro a rischiare di andare in vantaggio di nuovo con Ljajic su calcio piazzato. Finisce però così questo secondo tempo dalle scarse emozioni e fissa il  risultato sull’1 a 1.

FORMAZIONI :

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Baselli, Gustafson, Iturbe, Vives, Lukic, Boyè, De Luca, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Zukanovic, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Cristante, Masiello, D’Alessandro, Migliaccio, Pesic, Kessie, Paloschi, Raimondi, Melegoni, Bastoni. Allenatore: Gritti.
MARCATORI: Iago Falque 16°(T), Petagna 67°(A)
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.