Benevento, vittoria e spettacolo. Baroni: “Non è un caso stare lassù”
Vittoria e spettacolo, Baroni se l’era immaginata proprio così la sfida col Carpi: «Grandissima prestazione. E’ ovvio che tutti parlino di Falco, Ciciretti e Ceravolo, io invece voglio ringraziare tutto il resto della squadra e una difesa impeccabile. Tenere in campo Ciciretti, Falco, Ceravolo e Cissè è possibile solo se tutti si sacrificano. L’avversario era dei più forti, l’abbiamo spento dimostrando che non siamo lassù per caso». Unica nota stonata l’infortunio di Eramo: «Lo temevo, lui non giocava a questi ritmi da sei mesi. Per questo lo avevo tenuto in panchina. E’ un problema muscolare da valutare. Considerato che Del Pinto era diffidato ed è stato ammonito, ci rimane un solo centrocampista di ruolo, Chibsah per Verona». C’è però il mercato: «Ci riuniremo con presidente e direttore e faremo il punto».
Possibile che cambino le priorità: un centrocampista al posto di un esterno. Ciciretti commenta l’azione del 2º gol: «Da playstation, mi sembrava di avere in mano il joypad».
Castori allarga le braccia: «Il Benevento ci è stato superiore, ha giocato una grande partita e ha meritato il risultato. Noi avevamo delle assenze, ma non cerco alibi, altrimenti sminuisco il valore di chi ha giocato. Diciamo che non siamo stati brillanti, invece il Benevento lo è stato più di noi».
Fonte: CdS Campania