Eccezionale Milik, è nella lista di Sarri. Domenica sarà in panchina!

0

Mertens, Gabbiadini, Pavoletti, e adesso Milik. D’improvviso c’è affollamento in quella zona del campo, quella che resta sempre piuttosto delicata, ma che non è mai rimasta sin qui scoperta. Nel senso che c’è stato sempre chi, da centravanti vero o falso che sia, alla fine è riuscito a buttarla dentro. A conti fatti, davvero un bel numero di volte. E dunque: se prima (e comunque tuttora) c’è ancora Mertens, centrattacco sempre più credibile, poi in seconda battuta un Gabbiadini in odore di trasferimento (che pure è riuscito a sbrigarsela abbastanza bene quando è stato chiamato in causa), ed ancora un Pavoletti per così dire in fase ancora embrionale, ai tre si aggiungerà anche Milik. Presto, molto presto, probabilmente già da domenica notte al San Paolo contro il Palermo. Bisognerà attendere solo le convocazioni di Sarri, ma la decisione del tecnico dovrebbe essere tale: Arkadiusz Milik fra i convocati.  

Factory della Comunicazione

Milik Champions

Dopo un infortunio del genere il rodaggio, da ogni punto di vista (mentale e fisico cioè) dev’essere obbligatoriamente completato nel migliore dei modi. Senza esporre l’infortunato al benché minimo rischio, ma procedendo con cautela, badando bene a non trascurare nemmeno il particolare più insignificante.

Fonte: corrsport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.