Special Two – Si scrive Mourinho, poi si riscopre Sarri

0

Lo Special One, Special Two: uomini che, e ognuno a modo loro, colpiscono con effetti speciali, stordiscono con un calcio diverso, chi strategicamente e chi allegramente. Si scrive Mourinho, poi si riscopre Sarri: uno a fianco all’altro, teneramente

Factory della Comunicazione

Risultati immagini per mourinho sarriavvinghiati, in questa dimensione da favola che condividono tra Ibra e Mertens, ciclopi che offrono emozioni e garantiscono felicità, vincendo e comunque non perdendo da un tempo che ormai sfugge. Il Manchester comanda con diciassette risultati utili consecutivi, li ha messi assieme tra la Premier e le coppe e l’ultima volta in cui uscì battuto dal campo era il 3 novembre quando fu colto da black-out in Europa League; il Napoli va oltre, s’è fermato a Torino, in una di quelle partite definite maledette o peggio ancora «disgraziate»: era il 29 ottobre, chiaramente Juventus Stadium.
Se ne sono andati ottantanove giorni, sino a questo momento, c’è stata la Champions, ancora il campionato e pure la Coppa Italia, sono capitate avversarie di spessore e nessuno che ci sia riuscita: c’è andata (assai) vicina la Fiorentina, afferrata per il collo dal dischetto da Gabbiadini, proprio al 94’ e quando sembrava fosse finita, poi il buio nel quale ognuno è stata confinata.

sarri-forto-sscna

il 2017 ha cambiato la vita del Napoli, che si è spinto al di là delle più intraprendenti previsioni: in questo gennaio pirotecnico, tra il San Paolo e dintorni, soltanto, esclusivamente vittorie (e siamo a cinque), la prima delle quali con la Sampdoria e l’ultima l’altra sera, la più sofferta, per gradire contro la Fiorentina, che evidentemente ha qualche contromisura ed è riuscito a contenere quella macchina da gol.

Fonte: corsport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.