Carlo Genta (giornalista): “Il Napoli dovrà giocare contro il Real Madrid con il sorriso”

C. Genta è intervenuto a Radio CRC parlando di Real Madrid-Napoli e non solo.

0

A Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Carlo Genta.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Palermo è ormai retrocesso insieme alle altre due. Il Napoli aspetterà una primavera piena di entusiasmo dato il calendario che gli aspetta. Cambierei tutta l’ansia con un mega sorriso pieno di ottimismo e voglia di far bene e divertirsi. 

L’Atalanta ha tanti giovani interessanti e lo abbiamo visto per l’ennesima volta domenica scorsa. Non sono sicuro che anche le altre squadre hanno questi giovani da poter mettere in campo. 

Il Napoli oggi ha una sua struttura e a me sembra una struttura molto europea. Questa è una squadra che deve andare incontro al Real Madrid con il sorriso. E’ chiaro che la squadra di Sarri non è la favorita per questo bisogna giocare contro il Real Madrid con la gioia di disputare partite del genere.

Ieri il Real Madrid è uscito dalla Coppa del Rey e il risultato è stato abbastanza sorprendente. Spero che nessuno si aspetti il Real Madrid di ieri contro il Napoli in Champions League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.