Nella puntata di “Marte Sport Live” è intervenuto il Mister Bortolo Mutti.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La partita di domenica tra Napoli e Palermo sulla carta sembra già scritta. Le due squadre stanno attraversando due momenti opposti, ovvero il Palermo in crisi e il Napoli in un ottimo periodo di forma. E’ comunque una partita difficile per il Napoli che no deve sottovalutare l’avversario.
Corini si è sentito un po impotente davanti alla situazione del Palermo. Dispiace sempre quando qualche collega lascia, poi Corini era anche molto legato a quella piazza. Io sono dell’idea che non bisogna mai lasciare la panchina, evidentemente non c’erano più gli stimoli giusti.
Quando si viene scelti da Zamparini, bisogna mettere in preventivo che si può andar via da un momento all’altro, anche a Venezia era così. Solo con pochi allenatori ha condiviso un certo tipo di percorso. Il Presidente è una persona molta generosa sotto alcuni aspetti ed è anche un buon conoscitore di calcio, ma alla base c’è questa sua caratteristica che come le cose iniziano ad andar male cambia l’allenatore. Mi aspettavo quest’anno un cambio di rotta da parte del Palermo dopo il campionato dello scorso anno.
Milik è sicuramente una risorsa ritrovata. E’ stato importante che sia rientrato in tempi molto brevi. Non sarà facile ora ribaltare la situazione di questo Napoli che sta divertendo molto. Anche la presenza di Pavoletti è molto importante e questa squadra ora ha un patrimonio offensivo da grande squadra”: