MERCATO – Niang vicinissimo al passaggio al Watford di Mazzarri

Dopo Zarate anche il francese ad un passo dal club inglese

0

Niang in Inghilterra. Possibile, anzi, molto probabile. A meno che a questo punto non sia lo stesso francese a impuntarsi e a dire di no. Ma per quanto riguarda il Milan, l’accordo con il Watford per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto è molto vicino alla fumata bianca: 1 mln ora e 15 a giugno, se riscattato. Il club dei Pozzo vorrebbe limare la cifra ma l’ok di massima c’è. Manca quello del giocatore e Mazzarri resta in attesa.

Factory della Comunicazione

La rottura ormai si è apertamente consumata. L’esclusione dalla lista dei convocati per la partita di questa sera allo Juventus Stadium ne è stato il suggello pubblico: M’Baye Niang è fuori dal progetto rossonero, Montella non conta più su di lui. Il Genoa ci ha provato, il Torino pure, poi diversi club esteri, in Inghilterra soprattutto. E uno di questi, il Watford dei Pozzo, ha prodotto nelle ultime ore lo scatto giusto, con Mazzarri che dopo Zarate potrebbe così avere presto a disposizione un’altra freccia per il suo attacco. E ora la palla, più che altro, è nei piedi di Niang: tocca a lui decidere dove calciarla. Lo riferisce il sito di sportmediaset

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.