Contro il Palermo il Napoli indosserà una maglia limited edition…”Dalla Cina con furore”

0

Con l’apertura dei propri canali social ufficiali in Cina, il Calcio Napoli comunica quotidianamente con i propri follower, con contenuti ad hoc creati con il coinvolgimento di tutta la squadra.

La collaborazione con l’Ambasciata e le attività realizzate confermano e dimostrano il forte interesse del Napoli a una presenza continuativa in Cina, paese in cui la richiesta di contenuti sportivo-calcistici è in continua crescita ed evoluzione.

Partendo dalla Cina, il Napoli intende affermare il suo brand sul mercato globale per raggiungere i propri tifosi in tutto il mondo

Partita casalinga 29/01: SSC Napoli – US Palermo
•    I giocatori del Napoli scenderanno in campo con una maglia celebrativa, con una speciale patch per il capodanno Cinese.
•    I bambini che accompagneranno i giocatori in campo avranno indosso una maglietta rossa con un logo realizzato per l’occasione.
•    Prima e durante la partita saranno proiettati sui Led a bordocampo messaggi di auguri per il capodanno cinese

Tariffa Capodanno Cinese
•    Per il match contro il Palermo, il Napoli dedicherà ai tifosi cinesi una tariffa, con uno sconto del 50% sul costo dei biglietti di curve e distinti.

Social Media
•    Su Weibo e WeChat i giocatori del Napoli augureranno Buon Capodanno Cinese ai propri tifosi
•    Sui social media (Facebook – Twitter – Instagram) sarà postata una grafica celebrativa per il capodanno cinese
Store
•    La maglia gara ufficiale con il patch del Capodanno Cinese sarà in vendita presso lo store della stazione centrale di Napoli.

Attività sul lungomare di Napoli
•    Nel pomeriggio di Domenica 29 Gennaio, l’Ambasciata cinese organizzerà a Napoli un momento di festeggiamento sul lungomare. Saranno distribuiti al pubblico flyer di auguri da parte della squadra.

Fonte SSCN

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.