Auriemma: “Gabbiadini non ha intenzione di rinnovare. Ghoulam è a Roma e sarà in campo con il…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma, direttore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ghoulam è rientrato a Roma, domani si allenerà e domenica sarà in campo. Il ragazzo è bello carico perché l’uscita con l’Algeria brucia ancora. E’ motivato a fare benissimo e a riprendersi col Napoli quello con non è riuscito a raggiungere con la sua nazionale. Il destino di Gabbiadini è ancora un’incognita. In Cina c’era la volontà di prenderlo, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di andare in quelle parti. A Manolo converrebbe rinnovare il contratto con il Napoli, andare in prestito, cercare di rilanciarsi e poi vedere cosa succederà a giugno. Il ragazzo non ha alcuna volontà di rinnovare con gli azzurri al momento. Poi dal 1 febbraio, tutto sarà da vedere. Oggi ci sarà un vertice tra il procuratore di Giaccherini e Giuntoli per decidere le proprie sorti con la maglia del Napoli. Giaccherini vorrebbe giocare di più e se il Napoli non darà garanzie, allora verrà richiesta la cessione del giocatore da parte del proprio procuratore, Furio Valcareggi”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.