M. Milanese (Ex calc.): “Consiglierei a tutti di giocare un anno al Napoli: emozione pazzesca”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Mauro Milanese, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato in Coppa Italia questa sera contro la Fiorentina.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Giocare a Napoli è un’emozione troppo forte. Ho giocato lì un anno e quando i tifosi gridavano il mio nome, la grinta e l’emozione saliva alle stelle. Consiglierei a tutti i calciatori di giocare almeno un anno nel Napoli, solo così puoi sentirti un calciatore degno di serie a. Probabilmente la tensione e la forza che provi a vestire la maglia azzurra, non te la da’ nessun altra squadra d’Europa.
Pavoletti? Conoscendo il ragazzo, è molto maturo e sarà anche capace di aspettare il suo momento. Lì avanti ci sono tanti calciatori già ben integrati nel sistema di gioco di Sarri, per capirlo e giocarlo, si ha bisogna di tempo. Leonardo è un calciatore che puo’ finalizzare in maniera diversa, è completo. Fa i movimenti da vero centravanti. Ma ad oggi, togliere un Mertens dal campo la vedo davvero difficile” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.