Enzo Bucchioni (giornalista): “Le partite tra Napoli e Fiorentina sono state sempre spettacolari”

E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Fiorentina ma anche di Atalanta.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Enzo Bucchioni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Fiorentina sa fare di meno la fase difensiva. Le partite tra Napoli e Fiorentina da quando c’è Sousa in panchina sono state sempre belle partite molto spettacolari. La Fiorentina dovrà essere molto brava a chiudere sugli esterni dove il Napoli è molto bravo a sviluppare il gioco.

Se Kalinic veniva venduto invece di 50 milioni a 40, sarebbe stato l’affare del secolo anche perchè è stato pagato solo 5,5 milioni. Poi il calciatore non ha accettato la proposta dopo venti giorni di ripensamenti. 

L’Atalanta sta facendo molto bene, perchè in panchina c’è un maestro di calcio come Gasperini, quindi tutti i giovani sono anche invogliati a fare sempre meglio.

Stasera comunque tra Napoli e Fiorentina sarà una partita vera. Il Napoli potrà permettersi di fare turnover domenica prossima contro il Palermo. Questa squadra deve competere in tutte e tre le competizioni. Certo la Fiorentina non è il Real Madrid, ma comunque ha ottimi principi di gioco”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.