Tina: “Sarri vuole la semifinale. Milik? Ha giocato in partitella e tra Palermo e Bologna…”

0

Oggi pomeriggio nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina di Repubblica. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sarri farà poco turnover, vuole giocarsela. Tutti i giocatori sono sulla corda e l’obiettivo semifinale è un traguardo importante. Le big ci sono tutte e tutte cercheranno di ben figurare. Turnover ci sarà ma nulla di eccessivo. Maggio e Maksimovic potranno trovare spazio. A centrocampo potrebbero essere titolari Zielinski e Diawara. In attacco i tre piccoletti dovrebbero essere nuovamente confermati. La variante Pavoletti è ancora incerta. Milik? Sta meglio, si sta allenando con la squadra e ha anche giocato la partitella in famiglia. Sta spingendo per recuperare la condizione e vedremo se tra Palermo e Bologna rientrerà tra i convocati. Per ritrovare la piena efficienza agonistica bisognerà attendere ancora un altro po’. Leandrinho si è allenato con la squadra. Non gioca da tanto e deve recuperare la condizione, magari anche con l’aiuto con la primavera”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.