Serie B 22^ giornata. Spettacolare monday night tra Perugia e Cesena

Al Curi di Perugia va in scena una gara equilibrata e ricca di emozioni

0

Lunedì 23 gennaio 0re 20:30

Factory della Comunicazione

Perugia-Cesena 3-3 aut.Kone(P)10pt-Ciano(C)2st-Ricci(P)6st-Kone(C)14st-Cocco(C)24st-Forte(P)30st

 

Perugia-Cesena. Umbri alla ricerca di punti per inseguire l’obiettivo dei play-off, ospiti per abbandonare la terzultima piazza. La gara vede il Cesena fare il primo tentativo già al 2° minuto con Schiavone, il Perugia però reagisce subito prima con Terrani poi trova il vantaggio grazie all’autogoal di Moussa Kone. Dopo il goal il Perugia continua a cercare la rete, Guberti e Ricci ci provano senza fortuna. Il Cesena non riesce ad impensierire la difesa avversaria, l’unico tentativo è di Balzano al 29°. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio, il Cesena è chiamato alla reazione nella ripresa. Nel secondo tempo 2 giri di lancetta bastano a Camillo Ciano per pareggiare i conti, il Perugia non ci sta e 4 minuti dopo Ricci riporta gli umbri in vantaggio. L’avvio del secondo tempo vede ritmi altissimi, passano 8 minuti dal vantaggio umbro e Moussa Kone si fa perdonare lo sfortunato autogoal siglando il pareggio del Cesena. Dopo un avvio a ritmi forsennati le squadre inevitabilmente calano, per vedere un altra conclusione dobbiamo aspettare il 66° con Acampora del Perugia. Passa poco tempo e la gara s’infiamma nuovamente nel giro di 6 minuti, al 69° Andrea Cocco porta in vantaggio il Cesena al 75° Forte pareggia per il Perugia. Le fasi finale dell’incontro si fanno concitate, ma nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento nella contesa. Pareggio che non modifica le ambizioni di classifica di entrambe le squadre.

 

Classifica provvisoria

Verona 41-Spal 39-Frosinone 38-Cittadella 37-Benevento 36-Carpi 33-Entella 32-Perugia 31-Bari 29-Spezia 28-Novara 28-Ascoli 27*-Salernitana 27-Brescia 27-Vicenza 26-Latina 26-ProVercelli 24*-Avellino 24-Pisa 24-Cesena 23-Ternana 20-Trapani 15

*Una gara da recuperare

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.