SCUOLA CALCIO ARCI SCAMPIA GIOVANISSIMI REGIONALI – Mariano Keller – Arci Scampia (5-1)

0

Mariano Keller – Arci Scampia 5 -1

Factory della Comunicazione

Mariano Keller:  Di Biase, Donzetti, Romano,Sorrentino,Rosito,Capano, Fiorenzano, Salvati, Melisi, Mungiguerra, Percope. A disposizione: Donzetti, Montesano, Milone, Spagnolo, Oliva, Orefice, Valentino.

Arci Scampia : Maisto, Siviglia, Marigliano, Cagliardi, Frascogna, Stranieri, Napolitano, Vano, Passerelli, Manfregola, Sarnataro. A disposizione : De Luca, Fiore, Battaglia, Tortora.

Napoli campo Paratina

Ancora una prima della classe per l’Arci Scampia,  (la Keller è prima nel girone)  per tutto il primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto,  le occasioni non mancano,   più volte le due formazioni vanno vicino al vantaggio,  ma a recriminare di più è l’Arci che con Manfregola manca delle facili conclusionie e quando con una stupenda giocata al volo indirizza bene la palla , è l’ottimo Di Biase che si oppone all’attaccante .Come dice la legge del calcio gol mancato gol subito , è al 28’ che Mangiguerra libero dalla marcatura mette in rete . Inizia il secondo tempo ,ma è tutta un’altra partita sembra che l’Arci sia rimasta negli spogliatoi.La Keller fa  quello che vuole , il raddoppio viene subito con Percope  8’ del tempo che in mischia in area risolve , successivamente  15’ un calcio di rigore porta a tre le reti della Keller, quindi si effettuano le sostituzioni da ambo le parti. Per l’Arci saltono del tutto le marcature e di conseguenza subiscono altre due reti Il gol della bandiera per l’Arci lo fa Passerelli al 34’ del secondo tempo.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.