Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Sandro Piccinini.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Era impossibile che il Napoli riusciva a tenere il ritmo dei primi 25 minuti di gioco. La squadra di Sarri ha dimostrato di difendersi bene e questo rappresenta un passo in avanti per gli azzurri. Non dimentichiamoci che il Napoli ha avuto anche la possibilità di chiudere la partita facendo lo 0-3, quindi il Milan deve rifelettere molto su questo, anche perchè non è la prima volta. Montella comunque sta facendo un ottimo lavoro e c’è da considerare comunque che tra i rosso-neri mancava sia Romagnoli che Locatelli.
A mio avviso il campionato è aperto perchè la Juventus è una squadra altalenante. Ieri contro la Lazio, non ho visto un predominio dei bianco-neri, i gol sono venuto da due prodezze di Dybala e Higuain, il problema della squadra di Allegri avverrà quando ci saranno di fronte squadre più forti.
Mertens adesso è in stato di grazia e Insigne ha tratto beneficio dal fatto che il belga non lo può disturbare sul ruolo esterno, ricordiamo tutti le staffette che ci sono state tra i due. Questo nuovo modulo, ha fatto si che Insigne non soffra più questa cosa e ha migliorato un pò tutti. Ora dovrà essere bravo Sarri a inserire Milik prima e poi Pavoletti. A Madrid credo che il Napoli giocherà con questi tre che secondo me possono creare problemi alla squadra di Zidane”.