Paolo De Paola: “Il Napoli è riuscito a portare la vittoria a casa anche soffrendo”

P. De Paola è intervenuto a Radio CRC parlando di Milan-Napoli e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore de “Tuttosport”, Paolo De Paola.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“E’ vero che c’è stato qualche errore da parte del Napoli, ma è riuscito a fermare le avanzate del Milan, cosa che ad esempio il Torino, lunedì scorso non era riuscito a fare. C’è stata sicuramente qualche sofferenza eccessiva sabato scorsa da parte del Napoli, ma comunque la cosa importante è che la squadra di Sarri ha portato a casa la vittoria.

Il gol di Insigne è fantastico, soprattutto perchè superare un ragazzo alto come Donnarumma non è facile. Lo stesso Sacchi ha dichiarato nel post-partita che solo Maradona poteva pensare a fare gol da centrocampo e Insigne ci ha provato.

Ho letto cose allucinanti anche di colleghi sull’abbraccio di Buffon con Tagliavento. Questa è stata una stupidaggine. Abbiate pazienza, ma un giocatore che da 20 anni sta sul palcoscenico della Serie A, sicuramente conosce gli arbitri. Non credo si possa fare la morale si questa cosa, parliamo di Buffon”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.