Orsi: “Fiorentina in crescita e con qualità importanti”

0

Oggi pomeriggio nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Nando Orsi, opinionista Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sousa ha trovato la quadra, anche se con il Chievo ha sofferto nonostante la vittoria. Il Napoli dovrà stare attento ai fantasisti dei viola, che hanno tutti qualità e gamba. Sono due squadre che del possesso palle ne fanno una forza. Bisognerà essere equilibrati e concentrati. Una squadra che vuole vincere non deve concedersi amnesie. Deve tenere il ritmo di livello per ottanta minuti. La Fiorentina adesso è un po’ più pratica, che si specchia di meno. E’ una squadra in crescita con delle qualità importanti. Bisognerà vedere le motivazioni e le formazione che scenderanno domani in campo. Una semifinale sarebbe un traguardo importante per ambedue le squadre. Mertens è esploso ed è paradossale perché ora Pavoletti rischia di non giocare. Gabbiadini è ancora in squadra e Milik è prossimo al rientro. Meglio avere abbondanza anziché carestia”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.