Coppa Italia, Sarri ha pronta l’anti-viola. Ritorna Rafael tra i pali

Domani la sfida con la Fiorentina. Ieri già al lavoro: Hysaj rifiata, pronto Maggio, Rafael verso la conferma. Diawara titolare

0

Avvicendamenti in difesa potrebbero essercene, alla luce di quanto s’è detto: potrebbe rifiatare intanto Hysaj, uscito malconcio dalla sfida di San Siro. Pronto come sempre Christian Maggio a destra, nella corsia opposta toccherebbe a Strinic fare gli straordinari, poiché l’omologo nonché titolare Ghoulam, è alle prese con la coppa d’Africa. Coppia centrale formata da Albiol (sempre più in palla) e stavolta, verosimilmente, da Maksimovic che, out Chiriches, potrebbe avvicendare un Tonelli non ancora impeccabile. A centrocampo, cambiato interamente dal tecnico nel corso di Milan-Napoli, si dovrebbe rivedere nuovamente Diawara dal primo minuto, con ai lati (stavolta) Zielinski e l’insostituibile Hamsik. Di rincalzo un Allan che aveva speso moltissimo sabato e il più riposato Rog. E, per finire, tridente leggero ma ormai super-collaudato. Insigne, Mertens  e Callejon: trio sempre più assortito, folletti imprendibili, incubi diurni e notturni per tutte le difese la cui eccezionale potenza di fuoco pare non conoscere sosta. Tanto da non potervi  assolutamente rinunciare.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.