Ciro Venerato: “Un altro club europeo vuole Ghoulam; il Napoli ha chiesto informazioni su Barreca”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando di calciomercato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Credo che Gabbiadini andrà via. Il Napoli dovrà accontentarsi di meno dei 20 milioni richiesti. Il Southampton ha mandato una mail ufficiale al Napoli, 15 milioni ma non si parla ancora di bonus. Un’altra soluzione potrebbe essere l Shalke 04 per un prestito. Si è fatto vivo anche la squadra cinese di Cannavaro, ma il calciatore ha fatto capire che non è la destinazione gradita

In queste ore l’entourage di Ghoulam, ha avuto contatti con Guardiola, perchè anche il Mancester City è interessato al calciatore. Il sondaggio della squadra inglese per il terzino algerino c’è. Il Napoli si è spinto ad offrire 2 milioni al calciatori per il rinnovo. Ma Mancester City o il Bayern o l’Atletico Madrid, con i ricavi che hanno, possono tranquillamente arrivare a 3 milioni. Quindi queste squadre importanti quando puntano un calciatore se lo prendono e non c’è partita. 

Un calciatore che il Napoli sta seguendo è Barreca del Torino. C’è stato un colloquio informale tra i Direttori Sportivi di Napoli e Torino. Il Napoli ha chiesto informazioni sul ragazzo. Il Torino ha fatto una valutazione di 15 milioni, ma sul terzino granata c’è anche l’Inter. Tra lui e Murru, che sono i due ragazzi emergenti del nostro campionato, preferisce Barreca, ma sono troppi 15 milioni.

La Regione Abruzzo si sente ferita per il minuto di silenzio per la strage dell’albergo Rigopiano solo sul campo di Pescara. Sembra strano che la Lega Calcio su un dramma Nazionale riconosce solo sul campo di Pescara il minuto di silenzio dato che è stata una strage per tutta l’Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.