Votiamo “I panchinari”, l’opinione del Mattino

0

Questi ivoti per i panchinari

Factory della Comunicazione

6,5 DIAWARA
Entra per sostituire un esausto Jorginho (61’). Un errore subito regalando un corner. Poi emerge con la solita semplicità e sicurezza contrastando Sosa, fermando Suso, recuperando su Bacca, rafforzando notevolmente la tenuta difensiva del Napoli pressato dal Milan teso a pareggiare. Personalità disarmante.

6 ZIELINSKI
Sostituisce Hamsik (74’) affaticato dal grande dispendio di energie nel reggere il centrocampo sotto la pressione milanista. Comincia con un fallo, tiene una posizione difensiva sulla sinistra per intralciare l’azione di Suso, le discese di Kucka e le avanzate di Abate. Ricorre anche al fallo per avere la meglio.

6 ROG
Gioca gli ultimi dieci minuti, recupero compreso, sostituendo Allan senza più energie e con i crampi. Si fa valere nell’ostruire le linee di passaggio rossonere e devia in corner un tiro pericoloso di Bertolacci. Dà una gran mano del difendere la vittoria badando a coprire la difesa con grande energia e buona posizione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.