Tutti vogliono Gabbiadini ma De Laurentiis non farà sconti per Manolo

0

Aurelio De Laurentiis è un uomo saggio che ha saputo portare il Napoli ai vertici del calcio italiano e a sfidare le big del calcio europeo in meno di dieci anni. Aurelio nello stesso tempo è riuscito a mantenere una società solida dal punto di vista dei bilanci. De Laurentiis ha saputo vendere bene i gioielli che hanno fatto parte del club azzurro nel corso della sua presidenza. Adl ha saputo anche acquistare anche se è incappato in qualche errore di valutazione. Il patron azzurro vorrebbe cedere Manolo Gabbiadini che non riesce proprio ad entrare nelle grazie di Maurizio Sarri nonostante l’importante media realizzativa dell’ex Samp.

Factory della Comunicazione

Gabbiadini
Gabbiadini

Come ha ricordato il Corriere dello Sport però, Don Aurelio non vuole svendere un patrimonio tecnico come Gabbiadini. Sono tante le squadre che vogliono l’attaccante partenopeo ma non tutte sono disposte a voler spendere i 20 milioni di euro chiesti dal patron del Napoli. De Laurentiis non ha intenzione di abbassare le pretese per il numero 23 azzurro. Questa è una condizione importantissima che potrebbe frenare il passaggio di Gabbiadini ad un altro club. Condizione che devono necessariamente tenere in considerazione sia Manolo e sia il suo staff manageriale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.