Il Mattino promuove il centrocampo ma nessuno eccelle

0

Tutti promossi ma nesun buon  voto

Factory della Comunicazione

6 ALLAN
Disse Allan-pappice, a Pasalic: dammi il tempo che ti perforo. Ci riesce nella prima mezz’ora spettacolare del Napoli. Dà l’avvio all’azione del primo gol uscendo con prepotenza a centrocampo. Gran lancio a Mertens per il 3-0 che non si concretizza. Poi deve battersi allo stremo sostituito nel finale da Rog.

6 JORGINHO
Siamo a Milano ed ecco la nostra piccola vedetta lombarda. Scruta, contrasta, gioca e lancia sfuggendo a Kucka e Pasalic che lo marcano a turno. Pressato da Kucka, scarica su Tonelli mettendo in difficoltà il difensore e Kucka va a segnare. Il Milan prende il sopravvento e non ce la fa più. Sostituito dopo un’ora.

6 HAMSIK
Classe e gioco educato. Il genio civile. Pronto ad allungarsi per portare l’attacco nella metà campo del Milan, poi si sacrifica soprattutto per sostenere il centrocampo quando il Napoli è costretto ad abbassare il baricentro. Un gran lancio per Mertens (70’), unico bagliore. Cede il posto a Zielinski (74’).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.