Salvatore Caiazza: “Bisogna studiare la partita perfetta per portare a casa punti dal Meazza”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, esprimendosi sul match contro il Milan di Montella.
Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Milan-Napoli? Sarà una bella partita. Questi match hanno fatto la storia, da sempre. Si tratta di spettacolo e bel calcio. La crescita dei rossoneri la si deve a Montella, il quale è riuscito a puntare sui giovani, basti pensare a Donnarumma che è un ’99 e altri, i quali non sono mai venuti meno. Il Napoli è sicuramente più organizzato, ma i rischi di San Siro li conosciamo tutti. Sarri lo sa bene, e credo che abbia lavorato e studiato proprio in funzione di eventuali rischi. Titolari? Reina, Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens. Per portare a casa risultati importanti in un San Siro colorato di rossonero, bisogna studiare per la partita perfetta. Sarri, sono sicuro, non ci deluderà”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.