Pellegrini, ex presidente dal cuore nerazzurro, sulla gara di San Siro: “Forza Napoli!”

0

Marcianise ha accolto ieri pomeriggio Ernesto Pellegrini, presidente dell’Inter di Rummenigge, Matthaeus, Klinsmann e Brehme è stato intervistato dal giornalista Antonio Manzo, rivelando molti particolari della sua vita lavorativa ma anche sportiva.

Factory della Comunicazione

«Con me l’Inter conquistò il tredicesimo scudetto nella stagione 1988-1989, passato alla storia come lo scudetto dei record per i 58 punti guadagnati in 34 partite (allora la vittoria valeva solo 2 punti). Sempre nel 1989 l’Inter vinse la Supercoppa italiana e poi, per due volte la Coppa Uefa, ma come scrisse Mario Sconcerti, Pellegrini è stato un ottimo presidente ma è stato sfortunato, perché ha vinto tesori piccoli per la sua passione per il suo entusiasmo e gli investimenti. Io sono d’accordo con lui». Pellegrini oggi sarà premiato a Caserta nell’ambito della IX edizione del prestigioso premio «Buona notizia-Civitas Casertana» quale fondatore del ristorante solidale Ruben di Milano. La visita di Pellegrini a Marcianise si è conclusa sempre parlando di sport e cogliendo l’occasione dell’incontro di questa sera a San Siro, l’ex presidente dell’Inter, ha esclamato convinto: «Forza Napoli». (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.