RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Napoli sta crescendo mentalmente e bene i giovani azzurri”

0

22,55 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri

Factory della Comunicazione

Sarri: “La squadra attuale ha una mentalità in crescita, bello spirito di sacrificio dei ragazzi giovani e questo è un aspetto da non sottvalutare”.

Sarri: “A Montella gli dico che l’Uefa ha dato come dati che il Milan ha più introiti del Napoli, secondo me lui lo ha detto per prendermi per il culo”

Sarri: “Nel nostro organico abbiano giocatori davvero bravi tecnicamente, meno nella fisicità tipo stasera. Poi su Reina c’è da dire che con i piedi è davvero eccezionale”.

Sarri: “Mertens? Ha fatto una partita di sacrificio, bravo a mio avviso a far scalare al meglio i compagni di squadra. Non ha segnato ma ci sta visto il lavoro che fa”

Il Napoli ottiene il terzo successo di fila nel 2017 e il secondo a Milano contro il Milan di Montella. Gli azzurri vanno in vantaggio con Insigne, tiro splendido sotto l’incrocio dei pali e buca Donnarumma. Il portiere rossonero si fa sorprendere da Callejon, anche è bravo l’iberico a farsi trovare pronto. I padroni di casa accorciano le distanze con Kucka. Si attendono le parole di Maurizio Sarri.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.