F. Montervino: “La presenza di Maradona può aver aiutato la squadra. E sulla Juve…”

0

L’ex centrocampista e capitano azzurro Francesco Montervino è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Se un calciatore dovesse farsi distrarre da un evento come la visita di Maradona non sarebbe un vero professionista: spero abbia portato invece distrazione nei media e nella carta stampata, tanto che si è parlato poco della partita e questo può aver giovato alla squadra.
Con Zielinski abbiamo spesso visto Diawara, ma nelle ultime settimane abbiamo visto anche Jorginho: o i ragazzi hanno raggiunto un equilibrio di reparto individuale oppure il mister vuole dare un’impronta offensiva a questa squadra.
La Juve a meno che non dovesse impazzire vincerà il campionato, ma in questa giornata la Roma potrebbe trovarsi in testa alla classifica; il Napoli deve pensare alla propria partita perché potrebbe trovarsi vicina ai bianconeri”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.